Terry's Show (2022)

Regia di: Matteo Ballarati e Federica Crippa
Sceneggiatura: Matteo Ballarati e Federica Crippa
Cast:
Simone Murru, Giovanni Iacono, Noemi Bertoldi, Daniele Marcheggiani, Gabriele Migliavacca, Alessandro Bellora, Fabrizio Valezano
Produzione:
Coproduzione:
Independent Movie Productions
Terry's Show

Andrea è in carcere, accusato di aver ucciso la sua amante ed averne occultato il corpo. Sebbene colpevole di  quest’ultimo crimine, il ragazzo non ha colpa per la morte della ragazza in quanto era scivolata e cadendo ha sbattuto accidentalmente la testa. Con il suo avvocato Rachele, Andrea dovrà difendersi in tribunale dalle accuse del procuratore Ezio, con il quale ha un conto in sospeso. 

Nel frattempo la banda di amici composta da Marco, Filippo, Ginevra e Carl, è preoccupata per il loro amico in attesa di processo ma ha anche cose più gravi a cui pensare. Infatti il trafficante di opere d’arte Augusto è tornato per vendicarsi di un torto da loro subito: infatti la banda gli ha venduto un quadro falso e ora il magnate rivuole i suoi soldi e non scherza. 


I quattro perciò decidono di iscriversi al Terry’s Show, un famoso quiz televisivo, per racimolare i soldi richiesti. La banda però non vuole rischiare ed organizza un piano per barare e riuscire ad arrivare all’ultima domanda, ma non è così facile e gli ostacoli sono dietro l’angolo.